Intervenuta a La Volta Buona, Flora Canto ha replicato a tutte quelle persone che la criticano di continuo dandole della raccomandata.
Ospite del salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona, Flora Canto non ha fatto giri di parole per replicare a tutte quelle persone, che evidentemente sono parecchie, che molto spesso la accusano di essere “una raccomandata“ a causa del suo legame affettivo con il marito Enrico Brignano. La donna ha scelto un modo elegante per rispondere a tono in diretta tv.
Flora Canto replica alle accuse di essere raccomandata
Intervistata a La Volta Buona, la Canto ha subito risposto alle domande della Balivo. In questo senso, la prima è stata: “Qualcuno mi ha mai dato della raccomandata? Tutti, indistintamente!”.
E ancora: “Ed è proprio per questo che cerco di sdoganare questa cosa. Certo, è bello essere la moglie di Enrico da tanti anni… troppi. Sono 13 anni. Allora io dico, per carità, ci sono tante altre ‘mogli di’, ma non è che proprio tutte sanno ballare, cantare, recitare, condurre, passare il Folletto, portare il caffè, dare una botta ai vetri. So fare tante cose: lo possiamo dire ogni tanto o no?”.
“Fare i fatti: ecco come rispondo”
Volendo spiegare meglio il concetto e difendendo le sue doti artistiche, la bella Flora ha poi sottolineato alcuni aspetti importanti con grande ironia ma anche quel pizzico di “rabbia” necessaria per rendere il suo messaggio più forte: “Il miglior modo per rispondere a questa critica, che è un po’ quotidiana, è che devi fare i fatti. Poi quando ti dicono: ‘Ma tu sei così perché stai con Brignano?’. Io dico: ‘Scusate che la moglie di Ronaldo sa palleggiare?’”. Una domanda retorica che ha scatenato gli applausi del pubblico de La Volta Buona e che, si spera, possa mettere la parola fine ad ogni critica e parola negativa verso la bravissima Canto.